#TROIELLI SINDACO
Piero Troielli
età 66 anni - Laureato in Ingegneria Meccanica, consulente tecnico operativo.
Frequento Reano dal 1976, catturato dalla bellezza delle nostre colline e conosciuta la mia futura moglie Bianca, reanese doc, nel 1977, siamo venuti a viverci stabilmente dal 1999, quando nostra figlia era piccola. Ho realizzato il mio sogno di vivere in un ambiente incontaminato e far crescere qui la nostra famiglia. Ho lavorato come direttore di Stabilimento e Direttore Operativo in aziende multinazionali e queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare concretezza ed apertura mentale, a contatto con culture di diverse nazionalità, ed attitudine al lavoro di squadra.
Dal 2004 al 2009 ho svolto l'attività di Sindaco a Reano e durante questo mandato abbiamo ottenuto ottimi risultati : il raddoppio della sezione materna , la programmazione di 2 nuovi pozzi e l'eliminazione del depuratore con la Smat, l'ampliamento del Parco, l'avvio del progetto di recupero del ciclo pittorico di Pietrafitta con l'aiuto di Don Carlo e dell'Arch. Maria Pia Dal Bianco, nonché il progetto dell'attuale Museo Di Maria Vittoria che è stato realizzato durante la successiva Amministrazione.
In questi ultimi anni ho assistito con preoccupazione ad un lento declino del nostro paese; vorrei poter essere utile, insieme con i nostri candidati e con il vostro supporto, alla rinascita di Reano.
Sono certo che la mie esperienze professionali e sociali potranno essere di aiuto in questo nostro lavoro.